Consulta questa guida e scopri i robot giocabili in CityBattle | Virtual Earth EU

Assalto

L'Assalto infligge danni al secondo grazie alla sua arma, la Valanga, con la quale può sparare un raggio di energia per infliggere danni in modo continuo o lanciare missili al plasma telecomandati. L'obiettivo di questa classe è quello di finire i nemici il più presto possibile mentre volano e cadono sui loro nemici per infliggere danni ad area. Ruolo: AttackSkills: – Flight: l'Assault può guadagnare quota e volare consumando carburante. Il carburante viene gradualmente reintegrato nel tempo.
– Meteor: l'Assalto abbatte i danni dell'area infliggendo quando si verifica la collisione con il terreno. Il danno della meteora dipende dall'altezza alla quale è attivato. Se viene attivato quando l'Assalto non sta volando, infliggerebbe il danno minimo. Tenendo premuto il tasto di attivazione è possibile puntare meglio l'immersione.
– Tratteggio: rapido trattino orizzontale nella direzione del cursore.
– Valanga: plasmagun ad alta tecnologia in grado di sparare un raggio di energia o una scarica di missili al plasma. Con LMB viene sparato il raggio di energia. Con RMB lancia un tiro al volo di 3 missili plsama e tenendo RMB sarai in grado di guidare i missili.

Bombardiere

Il bombardiere infligge danni al secondo grazie alla sua arma, alla grandine e alle sue mine. L'obiettivo principale di questa classe è di tenere lontano i guaritori e il resto delle classi DPS per controllare la mappa in modo che la sua squadra possa raggiungere la vittoria. Ruolo: ControlSkills: – Tornado: lancia un proiettile che crea un vortice che attira i nemici e infligge danni. Vortes viene creato in caso di collisione di proiettili con oggetti, nemici o premendo nuovamente il tasto di attivazione.
– Barricata: crea una barriera di energia di fronte al Bombardiere bloccando il fuoco nemico. La barricata scompare dopo alcuni secondi o quando riceve un danno critico.
– Postcombustore: il bombardiere vola rapidamente nella direzione del cursore del mouse consumando carburante. Il carburante viene ripristinato gradualmente.
– Grandine: lanciagranate efficace per infliggere danni e per il controllo della folla. Con LMB spara granate che rimbalzano dalle superfici ed esplodono al contatto con il nemico. Con RMB lancia mine appiccicose che possono essere utilizzate come trappole o per infliggere danni diretti.

Firebug

Il Firebug ha il compito di bruciare i suoi nemici brandendo la sua arma, l'Inferno. L'obiettivo principale di questa classe è infliggere danni ad area per uccidere quanti più nemici possibile con un solo colpo. Ruolo: AttackSkills: – Seconda possibilità: il Firebug può recuperare la resistenza usando la carica della seconda possibilità. La carica si accumula infliggendo danni o distruggendo i nemici. Se la carica è del 100%, il danno letale non distrugge il Firebug ma consuma tutta la carica ripristinandone la durata.
– Onda d'urto: infligge danni ingenti a tutti i nemici con un raggio intorno a sé. C'è un breve ritardo tra l'attivazione e l'esplosione.
– Salto: il Firebug fa un salto potente infliggendo danni nell'area di atterraggio.
– Inferno: infligge danni elevati e surriscalda i nemici rendendoli più vulnerabili a tutti gli attacchi. Con il pulsante sinistro del mouse, Modalità 1, emette un flusso di fuoco che infligge danni e surriscalda i nemici. Il tasto mous giusto, Modalità 2, carica una palla di fuoco. Quando è completamente carica, la palla di fuoco surriscalda completamente il nemico e infligge una grande quantità di danni.

Guardia

The Guard è un robot completamente corazzato per poter resistere a quanti più danni possibile e proteggere i suoi compagni di squadra nel modo più efficiente possibile. Ruolo: DefenseSkills: – Shield: proietta uno scudo di forza che protegge lui e i suoi alleati. Lo scudo ha una certa durata.
– Ram: carica di guardia in avanti. In caso di collisione con un nemico, si verifica un'esplosione che stordisce e infligge loro danni.
– Laser: infligge danni e riduce temporaneamente i danni inflitti dai nemici. Il danno ricevuto dalla Guardia o dal suo scudo viene convertito in carica Laser.
– Scoppio: il Minigun ha due diverse modalità di fuoco per infliggere danni da diverse distanze.

Sabotatore

Il Sabotatore è un DPS inafferrabile che è responsabile di localizzare i nemici nascosti per farli finire il più rapidamente possibile con la sua arma, la Smart e con le sue micidiali granate. L'obiettivo principale di questa classe è scoprire il posizionamento dei nemici per fornire informazioni al resto della squadra in modo che possano attaccarli senza pietà. Ruolo: AttackSkills: – Blink: il Sabotatore si teletrasporta in un punto specificato a breve distanza. Tenendo premuto il tasto di attivazione è possibile selezionare il punto in modo più preciso.
– Scanner: il sabotatore esegue la scansione dell'area entro un certo raggio intorno al fine di rilevare i nemici nascosti e li evidenzia per poter andare nella loro posizione per attaccarli.
– Granata: lancia una granata che esplode dopo un breve periodo di tempo o se i nemici si avvicinano ad essa. Infligge danni e rallenta i nemici colpiti.
– Intelligente: questo fucile d'assalto è particolarmente efficace in combattimento con bersagli mobili. Con LMB offre un alto tasso di fuoco con danni bonus a distanza ravvicinata. Con RMB offre un'elevata precisione, ma la velocità di fuoco e il danno per colpo sono ridotti.

Cecchino

Il Cecchino ha il compito di eliminare i nemici danneggiati prima che possano scappare o schiacciarli da soli da una posizione strategica. L'obiettivo di questa classe è causare il maggior numero di morti nella squadra nemica e impedire ai nemici danneggiati di fuggire per riprendersi con il suo fucile, la ghigliottina. Ruolo: AttackSkills: – Mantello: mentre il mantello è attivo, il Cecchino è quasi invisibile ai nemici e la sua velocità di movimento aumenta. Sparare o subire danni spegne il mantello.
– Richiama: il Cecchino posiziona un faro speciale sulla mappa. Mentre è attivo, puoi spostarti all'istante da qualsiasi punto della mappa. Il beacon può essere restituito tenendo premuto il tasto di attivazione.
– Esca: il Cecchino crea un doppelganger temporaneo che spara alle forze nemiche, distraendole e rallentandole. Tenendo premuto il tasto di attivazione è possibile selezionare la posizione del Decoy in modo più preciso.
– Ghigliottina: potente railgun con mirino da cecchino. Con LMB, in Modalità 1, spara infliggendo un danno medio con una velocità di fuoco moderata. Con RMB entrerai in Modalità 2, così sarai in grado di sparare in modo più preciso e infliggendo una grande quantità di danni.

Tech

La tecnologia è responsabile della protezione e della riparazione dei robot alleati. L'obiettivo di questa classe è di mantenere in vita gli alleati il ​​più a lungo possibile usando il raggio riparatore della sua arma, lo Sciame, con il quale può anche sparare sfere che infliggono danni per difendersi dagli attacchi nemici. Ruolo: SupportSkills: – Mass riparazione: la Tech crea una zona in cui lui e i suoi alleati ripristinano la durata. Consuma sfere.
– Impulso: respinge i nemici di fronte alla tecnologia e infligge danni. Se un nemico viene lanciato in un ostacolo, rimarrà sbalordito e riceverà danni extra. Consuma 2 sfere.
– Teletrasporto: teletrasporta rapidamente la tecnologia a qualsiasi alleato selezionato anche attraverso i muri. Consuma sfere.
– Sciame: plasmagun homing con funzione di riparazione. Con il tasto destro del mouse si producono sfere di homing lente che infliggono danni elevati. Con il tasto destro del mouse spara il raggio di riparazione sull'alleato selezionato.

Scritto da IDC / Games

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