Elite Dangerous ha ricevuto l'aggiornamento 1.41. Ora puoi scaricare questa patch su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scoprirai che Elite Dangerous Update 1.41 ha un sacco di correzioni di bug e miglioramenti apportati a audio, esplorazione, mining, missioni e altro ancora. Qualcosa che si distingue è che hanno implementato diversi miglioramenti nelle zone di conflitto che dovrebbero migliorare la stabilità.

Elite Dangerous è un videogioco di avventura spaziale in cui prendi il controllo della tua astronave. Qui troverai una galassia aperta da esplorare completamente, basata sulla Via Lattea. Prendi nota che mentre esplori, le tue azioni influenzeranno lo sviluppo dell'universo persistente del gioco. Di seguito sono riportate alcune note sulla patch chiave relative all'aggiornamento Elite Dangerous 1.41.

Audio

A causa di alcuni problemi audio, Elite Dangerous non suonava bene a volte, ma gli sviluppatori hanno apportato alcune correzioni a questi problemi e, si spera, non saranno più un problema.

Risolti problemi audio con la Generation Ship, "The Golconda".
I registri audio ottenuti dal Golconda ora possono essere riprodotti nel Codice.
Risolto problema con audio e testo mancanti per i membri dell'equipaggio femminile.
Risolto un bug per il quale nessuno degli articoli Guardian nella Knowledge Base poteva riprodurre l'audio associato.
Risolto un bug in Elite Dangerous che significava che un effetto audio sul lancio dei laser a impulsi si ripeteva all'infinito.
Risolto un problema di loop audio con il Neutralizzatore Shutdown Field.

Arresti / Stabilità

Voglio dire, chi vuole un gioco che si blocca? Ecco perché Frontier Developments si sta assicurando di eliminare questi fastidiosi bug non appena accade. Di seguito vedrai alcune correzioni che miglioreranno la stabilità del gioco.

Risolto un crash che poteva verificarsi quando si tentava di accedere alla schermata "Opzioni di rete".
Risolto un crash che poteva verificarsi durante il mining in Ice Rings.
Aggiornato il modo in cui controlliamo i diritti di un giocatore per risolvere un problema a causa del quale l'aggiornamento di Horizons non viene riconosciuto come installato.
Risolto un crash in Elite Dangerous che poteva verificarsi quando un caccia imperiale veniva distrutto.
Risolto un softlock quando si entrava in Supercruise con il Megaship "The Lucent Embrace" mirato, dopo il lancio da Forester’s Choice.

Zone di conflitto

Hanno implementato diversi miglioramenti alle zone di conflitto che dovrebbero anche migliorare la stabilità generale di Elite Dangerous.

Risolto un bug che si verificava quando si entrava in una zona di conflitto, appariva vuoto.
Risolti i problemi causati dall'arrivo di Capital Ships.
Risolto un problema in Elite Dangerous che causava il fuoco delle navi capitali alleate contro navi amiche.

Esplorazione

Frontier ha implementato una soluzione alternativa per aiutare a mitigare il lungo ritardo nella scansione di pianeti con siti geologici. Hanno anche apportato correzioni ad alcune funzioni di ricerca, visualizzazioni errate sul pannello di navigazione e altro.

Allo stato attuale, affinché i siti geologici / biologici siano posizionati sulla superficie, l'intero corpo stellare deve essere completamente generato (quindi conosciamo la topografia e possiamo posizionare i siti dove saranno accessibili), che può richiedere decine di secondi.
Nell'ambito dell'aggiornamento di gennaio, miriamo a risolvere questo problema con un processo alternativo. Abbiamo eseguito test su migliaia di corpi planetari in-game e, utilizzando questi dati, siamo in grado di estrapolare la probabilità che siti geologici / biologici siano presenti su corpi stellari simili. Quindi utilizziamo questi dati e indichiamo se il pianeta è "Improbabile", "Probabile" o "Molto probabile" con siti geologici / biologici.
Non è garantito al 100% che ci sarà un sito geologico / biologico sul corpo planetario, ma fornisce ai comandanti un'indicazione molto più rapida della probabilità. Ciò consentirà ai comandanti di accertare rapidamente se il pianeta merita una visita.
Se il comandante desidera avere una risposta definitiva senza viaggiare verso il corpo, può comunque attendere il completamento della scansione in FSS. Questi dati vengono ora mostrati anche nei dettagli del corpo sulla mappa del sistema.
I siti Thargoid, Guardian o Human appariranno istantaneamente. Questi risultati sono stati spostati nei dettagli del corpo stellare mostrati a destra nella vista FSS ingrandita.
Risolto un problema in Elite Dangerous che impediva il corretto funzionamento della funzione di ricerca sulla Galaxy Map.
Risolto un problema con il pannello di navigazione che veniva visualizzato in modo errato se un pianeta era stato mappato o meno.
Invece di mostrare una notifica per ogni singolo ammasso di cintura di asteroidi scoperto, ora condensiamo il maggior numero possibile in un unico messaggio.
Risolto il problema per cui a volte non era possibile selezionare i punti attivi dell'anello di asteroidi dall'abitacolo.

Qui troverai l'elenco completo delle note sulla patch Elite Dangerous Update 1.41.

Ti ricordo che Elite Dangerous di Frontier Developments è stato rilasciato il 2 aprile 2015 per PC, ottobre 2015 per Xbox One e giugno 2017 per PlayStation 4.

Categories: Italian