I trasformatori Vex sono da collezione Destiny
2. Sono cubi luminosi che puoi trovare nella missione Impossible Task. La loro distruzione produrrà preziosi scarti cronometrici Vex. Possono essere trovati su Io, Nessus e Mercury – cinque su ciascuno. Alcuni si trovano in luoghi ovvi, ma altri sono piuttosto ben nascosti. Questa guida ti mostrerà tutto Destiny
2 posizioni del trasformatore Vex su Io, Nessus e Mercury

Destiny
2 Vex Transformers Io, Nessus, Mercury – Compito impossibile

Posizione del trasformatore Sanctum of Bones Vex – Io

Il trasformatore Vex nel Sanctum of Bones è vicino all'ingresso. Genera alla rottura, quindi vai nella grotta. Non appena si entra nella camera principale, guardare a sinistra. Vedrai un pilastro di calcare. Saltaci sopra e usalo per salire sulla sporgenza sopra di esso. Ti condurrà in una piccola stanza dove riposa l'oggetto da collezione.

Trasformatore Io Vex – Rupture

Il prossimo è all'aperto. Atterra alla Rupture, quindi vai a sud verso l'ingresso del Pyramidion. Prima di scendere nella buca, c'è una sporgenza sulla destra su cui puoi arrampicarti. Seguilo fino alla fine e troverai un buco che porta a un mucchio di piattaforme galleggianti. Se guardi in alto, vedrai il trasformatore sopra di te.

Trasformatore Lost Oasis Vex su Io

Quello di Lost Oasis è direttamente sotto l'albero gigante di Spine Burrows. Atterra nel punto di sbarco dell'Oasi perduta, quindi segui la strada sotto l'albero. Non appena ci sei sotto, guarda in alto e lo vedrai tra le radici abbastanza presto.

Trasformatore Vex su IO – Terrabase Charon

Il penultimo trasformatore è in Terrabase Charon. Per arrivarci, dovresti atterrare a Lost Oasis e dirigersi verso ovest attraverso il canyon. Non appena si entra nell'area attraverso il buco nello scafo, guardare in alto a sinistra. Lo vedrai sulla sporgenza, nella prima stanza della zona.

Sito di scavo II – Trasformatore Io Vex

L'ultimo trasformatore è nel sito di scavo II. Atterra a Giant's Scar e dirigiti nella grande e rotonda valle dove si svolgono le perforazioni. Segui la rampa sulla destra, quindi entra nel corridoio. Dopo la prima grande sala, finirai in una piccola stanza con una macchina al centro. Svolta a destra e cerca una porta rotta. Attraversalo e troverai lì il pezzo da collezione.

Posizioni del trasformatore Mercury Vex – Faro

Tutti i trasformatori Vex su Mercury sono elencati come nel Faro. Dopotutto, è una piccola mappa. Il primo è al faro reale. Quando atterri, gira per affrontare l'ingresso, quindi segui la sporgenza a sinistra fino alla fine. Guarda in alto e vedrai l'oggetto da collezione.

Quello sul lato est dell'area è sotto la cascata al centro. Vai sotto la cascata, poi attraverso il buco, dietro il muro luminoso.

Il prossimo è nel pilastro gigante a est. Per fortuna, non devi davvero andare lì. Puoi estrarlo dalla parte principale dell'area: è sopra il trampolino e sotto l'Occhio di Sauron.

Il seguente trasformatore è ancora più semplice. Se ti trovi di fronte al Faro e guardi verso la piramide, ingrandisci e potresti vederlo librarsi in aria vicino a quest'ultimo. Potrebbe essere necessaria un'arma mirata per questo.

L'ultimo è sul lato ovest della massa terrestre principale. Avvicinati al bordo vicino al marcatore, un po 'a sud del pilastro, e guarda in basso. Vedrai una sporgenza. Scendi su di esso e seguilo verso nord.

Trasformatore Nessus Vex presso Exodus Black

Genera Exodus Black, quindi segui la scogliera alla tua destra. Vai nella grotta e seguilo nella stanza con il portale, sulla strada per la Camera del Cielo. Scendi tra i nemici e guarda in alto: vedrai il cubo vicino al soffitto.

Posizione del trasformatore Edge Vex del manufatto su Nessus

Questo è facile da trovare, ma dovrai pensare fuori dagli schemi. Atterra a Artifact's Edge, quindi girati per affrontare la struttura a forma di antenna sulla piattaforma. Avvicinati al bordo e guarda in lontananza. Dovresti vedere il cubo fluttuare sopra l'erba rossa – basta sparargli da lì.

Trasformatore Vex in Hallows – Nessus

Atterra al bordo del manufatto, quindi dirigiti verso i Doni. Scendi nella buca e segui il tunnel a sinistra. Una volta che sei nella zona in cui si svolge l'evento pubblico, gira a sinistra e cerca un'alcova nel muro: è lì che sarà il cubo.

Posizione del trasformatore Vex di Nessus – Glade of Echoes

Atterra alla Cisterna, quindi dirigiti verso la Radura degli Echi. Mentre scendi dalla collina, tieni gli occhi a sinistra: dopo un po 'noterai una baracca costruita in lamiera. Entra e guarda a sinistra: il cubo sarà vicino alla porta.

Trasforma gex trasformatore su Nessus

Atterra alla Tomba degli osservatori e segui il percorso del Groviglio. Quando raggiungi un bivio, mantieni la sinistra. Passa la grande palla di pietra, quindi salta sulle radici a sinistra. Dovrai andare sotto l'albero gigante: il cubo sarà aggrovigliato nelle radici.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto con Destiny
2 Shadowkeep, consulta le nostre guide su Dead Ghost Locations, Jade Rabbit Locations e Eyes on the Moon – Come iniziare Vex Invasion. Se sono le armi esotiche che stai cercando, ti abbiamo coperto con le nostre guide Exotic Pain and Gain e Deathbringer Exotic Rocket Launcher – Symphony of Death. Tornando indietro nel tempo per i nuovi giocatori, possiamo offrirti guide come Ikelos Weapons – Come ottenere SMG, Fucile da cecchino, Fucile da caccia o, se stai giocando a contenuti abbandonati, guide come Corsair Down & Badge – Dead Body Locations.