Nell'incubo, siamo sopravvissuti abbastanza a lungo da scoprire una sorta di legame mentale con … qualcosa. Non siamo sicuri di cosa si tratti, ma ci sta sicuramente aiutando a lottare per la nostra vita. Questi "Incantesimi" possono dare alla tua squadra il sopravvento in tutti i tipi di situazioni. Esaminiamo le regole di base degli incantesimi.

Ecco alcune cose da sapere sugli incantesimi in generale:

Gli incantesimi sono di tre livelli, con ogni livello di incantesimo più potente dell'ultimo.
Una volta acquistato un incantesimo, paghi solo le ricariche di quell'incantesimo a un costo molto più basso.
Puoi equipaggiarne solo due alla volta.
Una volta che un incantesimo è equipaggiato ed entri in una partita, può essere usato il maggior numero di volte possibile fino al termine dell'incontro.

Ora che sei a conoscenza delle basi, cominciamo a scorrere l'elenco di ciò che abbiamo scoperto finora.

Incantesimi di livello 1

Piedi agili
Effetto: esce istantaneamente da una trappola quando attivato.
Durata: N / A

Questo incantesimo è semplice. Usalo per sfuggire alle trappole quando entri in esse. Funziona come un grande vantaggio di fine gioco e se sei cieco o soggetto a incidenti (sai chi sei).

Creazione più rapida
Effetto: aumenta significativamente la velocità di fabbricazione.
Durata: 15 secondi

Un altro incantesimo semplice. Riduce i tempi di lavorazione da 5 secondi a 1. Utile quando devi fabbricare con un pizzico. Funziona bene quando sei l'ultimo e hai bisogno di un'imbarcazione veloce, ma l'assassino continua a interromperti.

Power Walker
Effetto: aumenta la velocità di movimento.
Durata: 15 secondi

Un semplice incantesimo. Questo vantaggio è ottimo per trasportare obiettivi che richiedono di camminare, quindi puoi farlo molto più velocemente.

Tregua
Effetto – Aumenta significativamente la velocità di scatto, ma diminuisce la velocità di fabbricazione.
Durata: 10 secondi

Ti permette di correre molto più velocemente, ma raddoppia il tempo di creazione da 5 secondi a 10. Ottimo per i salvataggi a lunga distanza o per cercare di stare al passo con la folla durante il gioco finale.

Luce da viaggio
Effetto: aumenta significativamente la resistenza, ma riduce la capacità massima di scarto.
Durata: 10 secondi

Ti dà molta più resistenza con cui lavorare, ma puoi tenere solo 10 scarti per la durata. Qualsiasi scarto che hai sopra quel numero, viene eliminato. Devo svuotare le tasche per viaggiare leggero, giusto?

Moonwalker
Effetto: la velocità anteriore e posteriore sono uguali.
Durata: 30 secondi
Non è un incantesimo molto utile, ma può sicuramente aiutare a mantenere una velocità costante, quando sotto gli effetti di un aumento di velocità.

Caduta di piume
Non subire danni da caduta.
Durata: 10 secondi

Questo incantesimo può facilmente salvarti la vita giocando su mappe come The Gymnasium o Belltower. Essere in grado di colpire il terreno in esecuzione non è mai stato più accessibile!

Mano amica
Effetto: aiutare un compagno di classe abbattuto a dare loro HP extra.
Durata: 30 secondi

Questo incantesimo dovrebbe darti una mano per assicurarti che i tuoi compagni di squadra possano scappare dopo averli aiutati dando loro 50 HP in più. Avere questo incantesimo bonus aiuta a sostenere le cariche di guarigione del Medico. Assicurati di far sapere alla tua squadra che hai questo incantesimo, in modo da poter salvare la tua squadra un po 'di tempo.

Mani curative
Effetto: cura gli altri e te stesso in modo più efficiente.
Durata: 30 secondi

I medici useranno al massimo questo incantesimo. Usalo ogni volta che hai molti danni da riparare, ma non abbastanza cariche per effettuare sostanziali recuperi.

Carro armato umano
Effetto: riduce i danni ricevuti, ma riduce tutte le velocità di movimento.
Durata: 15 secondi

Tutti i danni subiti saranno ridotti del 20%. Usalo quando devi acquistare un po 'più di tempo per un paio di altalene in più come un Assalto.

Resiliente
Effetto: aggiunge HP dopo il recupero dall'incapacità.
Durata: 10 secondi

Riceverai 20 HP extra quando torni in piedi. Fai scoppiare questo incantesimo e dovresti avere maggiori possibilità di ritardare l'assassino di tunnelarti ed eseguirti.

Incantesimi di livello 2

Vacci piano
Effetto: spostarsi sulle trappole non le attiverà.
Durata: 10 secondi

L'incantesimo può aiutarti a fermare le configurazioni di Strangler e Giant, permettendoti di correre attraverso le loro trappole. Questo incantesimo può aiutare molto durante il gioco finale quando le trappole sono sempre presenti.

Ultimo sopravvissuto
Effetto: aumenta significativamente la salute massima quando sei l'ultimo compagno di classe.
Durata: 15 secondi

Il tuo HP è aumentato a 200 quando sei l'ultimo rimasto. Usa l'opportunità per uccidere il killer o per guadagnare tempo per fare alcune mosse. Gli assalti con elmetti possono infliggere una discreta quantità di danni con questo Incantesimo.

Lupo solitario
Effetto: aumenta significativamente la resistenza quando sei da solo e vedi le posizioni dei compagni di classe.
Durata: 20 secondi

Gli esploratori possono far funzionare l'incantesimo per loro, mentre la squadra distrae l'assassino. Possono spingere obiettivi, salvare, o usarlo per tornare facilmente al gruppo.

parsimonioso
Effetto: riduce il costo di fabbricazione degli oggetti.
Durata: 10 secondi

Questo incantesimo ridurrà tutti i costi di fabbricazione del 25%. Usa questo per creare due di qualcosa che è un po 'più di 15 scarti quando sei pieno. Due caschi o ammortizzatori in un attimo possono davvero aiutare la squadra.

Recupero rapido
Effetto: ripristina istantaneamente dallo stato di inabilitazione quando attivato.
Durata: 5 secondi

Usa questo incantesimo per farti uscire da una rapida esecuzione. La tempistica di questo incantesimo è importante, poiché gli assassini possono ucciderti prima che tu possa procurarlo.

Lussuria
Effetto: aumenta la salute massima dopo aver ucciso il diavolo.
Durata: 5 secondi

Uccidere l'assassino mentre questo Incantesimo è attivato, aggiungerà 50 HP alla tua salute massima. Puoi continuare ad aumentare i tuoi PS massimi fino alla morte, quindi fai del tuo meglio per restare fedele alla squadra e rubare l'ultimo colpo per aumentare lentamente i tuoi PS.

Bloody Gash
Effetto: le armi da mischia infliggono danni sanguinanti al colpo.
Durata: 10 secondi

Gli assalti possono usare questo incantesimo per aumentare il danno inflitto. Chiunque abbia anche un'arma da mischia può usare anche l'Incantesimo, così puoi fare un Assalto e uno Scout con una Mazza, prosciugando rapidamente la salute in pochi secondi.

Prendi quello!
Effetto: il terzo colpo consecutivo di arma da mischia consecutivo infligge danni extra.
Durata: 10 secondi

Questo incantesimo è ottimo per un combattimento prolungato. Se riesci a combattere a lungo, avendo un elmetto e un Medico addosso, puoi davvero infliggere un po 'di danno.

furtivo
Effetto: i criptidi non possono rilevarti.
Durata: 15 secondi

Questo incantesimo è buono per gli obiettivi in ​​cui si generano molti criptidi. Usa questo incantesimo per focalizzare la tua attenzione sugli obiettivi, mentre il tuo team li ripulisce. quando avranno finito il tuo incantesimo svanirà e rimarrai illeso.

spazzino
Effetto: ricevi uno scarto extra da ogni punto di scavenging.
Durata: 10 secondi

Scatena questo incantesimo quando ci sono molti frammenti di scarto intorno a te. Gli scarti possono accumularsi facilmente, permettendoti di fare molte cose molto velocemente.

Io sono di gomma
Effetto: riflette una parte del danno inflitto a te sul tuo attaccante.
Durata: 15 secondi

Questo incantesimo ha un effetto visivo distinto. Usa l'incantesimo per dissuadere i killer dal combatterti nel gruppo. Ciò dovrebbe consentire di infliggere danni non contestati dalla folla.

Sanguisuga
Effetto: ricevi una parte del danno inflitto al Demone come HP.
Durata: 15 secondi

Usando questo incantesimo, mentre una torretta sta sparando, il killer può darti una buona dose di salute. Soprattutto quando l'assassino è impegnato con gli altri.

Rabbia repressa
Effetto: aumenta la quantità di danno del prossimo colpo d'arma sul demonio dopo ogni colpo Cryptid riuscito.
Durata: 20 secondi

Usa questo incantesimo per aumentare la forza e infliggere un bel po 'di danno. Funziona bene durante obiettivi in ​​cui si generano molti Cryptids.

Hightail
Effetto: aumenta la velocità di movimento dopo aver colpito con successo un'arma da mischia.
Durata: 10 secondi

Questo incantesimo può aiutare a rafforzare la strategia hit-and-run per gli assalti. Ha anche un buon uso per fare una rapida fuga in cambio di un po 'di salute.

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