Fattori che influenzano il danno:
1. Relazione personale (attributo di attacco base, attributo di abilità, percentuale di danno):
(Fisica, fisica, 2), (Fisica, magia, 0,5), (Fisica, anima, 0,1), (Fisica, percentuale, 1), (Fisica, nessun tipo, 1);
(magia, fisica, 0,5), (magia, magia, 2), (magia, anima, 0.1), (magia, percentuale, 1), (magia, nessun tipo, 1);
(anima, fisica, 1), (anima, magia, 1), (anima, anima, 2), (anima, percentuale, 1), (anima, tipo, 1);
(nessun tipo, fisico, 1), (nessun tipo, magia, 1), (nessun tipo, anima, 1), (nessun tipo, percentuale, 1), (nessun tipo, nessun tipo, 1);
2. Rapporto tra le due parti (attributo abilità, attributo di difesa, tasso di danno):
(Fisica, fisica, 0,5), (Fisica, magia, 2), (Fisica, anima, immunità), (Fisica, non tipizzata, 1.5);
(magia, fisica, 2), (magia, magia, 0,5), (magia, anima, 0.1), (magia, nessun tipo, 1.5);
(anima, fisica, 1), (anima, magia, 1), (anima, anima, 2), (anima, non tipizzata, 1);
(nessun tipo, tutto, 1);
(tutto, Dio, immunità);
3. Il rapporto di abilità di ogni razza è diverso, si prega di prendere l'effetto effettivo come criterio;
Danno effettivo = (potere d'attacco di base * abilità multipla + potere d'attacco di base dell'abilità) * danno di auto-relazione multiplo * danno di relazione multiplo – potere di difesa di entrambe le parti. Quando il danno non immune e percentuale, se il danno è 0, il danno forzato è 1;

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